Riassunto della settimana

11 novembre 2005, 19:21

E’ da un po’ di giorni che non scrivo, quindi provo a fare un riassunto delle cose successe in settimana.

Tu stai crescendo tanto, figlio mio. E’ incredibile vedere quanti passi avanti hai fatto, l’asilo ti sta servendo eccome! Qualche giorno fa ti lagnavi quasi subito quando ti trovavi a pancia in giù perchè non ti sapevi muovere, ora emulando i tuoi amichetti del nido ti muovi tanto, gattoni per tutta la casa! E’ una gioia vederti muoverti, e ora che hai cominciato chi ti ferma più? In più, ringraziando Dio, sei sano come un pesce, e si vede!

Tua mamma sta continuando la "riabilitazione albanese", nel senso che si sta ambientando sempre più qui ad Albano, la casa è sempre più bella e tra poco sarà completamente sistemata. Pur se non è la nostra, ci vivremo per almeno un anno, e mi rendo sempre più conto che a viverla non siamo solo io e tua mamma, ma tutti e tre.

Nel frattempo, il lavoro per me continua, anzi tra poco comincia "ufficialmente": gli orari sono pesantucci, poi oggi è una giornata pesante, visto che sto lavorando già da ore e finirò domani mattina (per poi ricominciare anche nel pomeriggio…). Tra poco sarò messo sotto contratto, e il che può essere un bene. Magari non è il lavoro del futuro, ma è un po’ di soldini da portare a casa.

Ci siamo anche accorti che di certo il mio stipendio non può bastare, e oltre ad alcuni colloqui di lavoro della mamma di cui si attende l’esito, la mamma ed io ci stiamo guardando intorno, chissà se ci può essere un negozietto da avviare, a me spaventa un po’, ma non è detto che la cosa sia sbagliata,no? Il fatto è: se qualcuno vende una licenza e lascia l’attività, potrebbe essere dovuto al fatto che l’attività non vada bene, no?

Intanto, per una settimana tornerai dai nonni con la dolce mamma, e mi lascerete solo qui ad Albano a pitturare la casa e lavorare. Mi mancherete, ma è meglio così: troverete la casa ancora più bella!


Annunci

Una risposta a Riassunto della settimana

  1. ioodio ha detto:

    mi piacciono molto i blog di quest’argomento 🙂

    non ci crederai, ma mi sono laureato recentemente con una tesi sui… genitori bloggers 😉 ti invito a scaricarla dal mio blog e a leggerla, poi mi dici che ne pensi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...