Siamo una famiglia!

10 ottobre 2005, 00:21

Piccolo,

ora siamo una famiglia! Sì, certo, lo eravamo già prima, ma adesso è UFFICIALE: il matrimonio ha sancito l’unione tra me e tua mamma, e con il sacramento del battesimo sei stato accolto nella comunità cristiana.

Tutto questo non è solo qualcosa di "formale". Io sento davvero la differenza, è un legame che sento ancora più forte con la mamma, e ti vedo più presente nella mia vita: ti abbiamo esposto alla comunità, abbiamo mostrato a tutti che nel giorno più bello e importante della nostra vita c’eri anche tu e eri protagonista con noi della giornata!

E ora? Ora verrò a prendervi, e cominceremo una vita insieme, in una casa (più o meno) nostra e un futuro da organizzare insieme. Io sono ottimista, so che ce la faremo, ma sarà dura. Nel frattempo, anche se siete lontani, sto cercando di rendere la nostra casa più bella e accogliente. Quando entrerete in casa la troverete già sistemata, e sono sicuro che vi piacerà.

Checchè ne dica tua mamma, la sfiga non esiste. E’ solo una situazione difficile alla quale si potrà rispondere accettando, all’inizio, lavori che non renderanno felici, mettendo momentaneamente da parte anni di studio (sigh) ma facendolo con piacere, perchè servono per mettere i primi pilastri al nostro futuro. Io sono ottimista, e insieme ce la faremo.


Annunci

Una risposta a Siamo una famiglia!

  1. veritoday ha detto:

    Il più grande in bocca al lupo, per tutto, a te, alla tua donna e al tuo bimbo. Gli hai dato un nome splendido. La buonavolontà e il buon cuore sono sempre premiati, questa è una certezza e credo tu li abbia entrambi. Questa notte dirò una preghiera per la tua giovane e bellissima famiglia. Di cuore, una sconosciuta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...