Situazione ad oggi…

21 dicembre 2006, 22:10

Dunque: io lavoro presso l’Hotel Là di Moret di Udine, un quattro stelle catena Best Western, sono una delle 8 cameriere ai piani… lavoro pesantoccio, ma bisogna saperlo prendere bene per non affaticarsi troppo. Di solito, abbiamo affidato un piano solo, di 12 camere. Io 12 più suite, ma non cambia di molto, il mio piano ormai è come casa mia. E’ vero, sono stata assunta tramite agenzia interinale, con contratto prorogato fino a fine Giugno. Speriamo bene, a me l’orario va benissimo: aspettando una scuola materna che verrà nel Gennaio 2008, il mio orario è dalle 8,30 alle 15,30 circa. Preciso preciso per andare a portare Daniele all’asilo e andare a riprenderlo.
Continuo a lavorare al Carrefour la domenica, per arrotondare un pochino, soprattutto dopo le spese della marmitta della macchina e quelle relative a biglietto aereo verso Sud.
Andrea è di fatto un intermediario assicurativo. A Verona ha fatto le sue 60 ore di corso e ora, da Gennaio, sono sicura che darà il massimo (speriamo!) per raggiungere obiettivi positivi. Rimane comunque l’unico laureato in Scienze statistiche ed attuariali della situazione e il più competente in fatto di previdenza.
Abbiamo deciso di iniziare urgentemente i lavori di ristrutturazione, causa intoppi con garage (addio marmitta…) e di iniziare questo 2007 con mille buoni propositi e… tanta fatica, mi sa!!
Aspettiamo per ora Natale, quassù, e Capodanno in Sicilia. Sempre se non ci saranno degli intoppi!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...